RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI

I rifiuti non conferibili al servizio di raccolta porta a porta o presso i contenitori stradali, i cosiddetti RIFIUTI INGOMBRANTI, possono essere agevolmente smaltiti tramite il SERVIZIO DI RACCOLTA DOMICILIARE. I Comuni di ambito CIS garantiscono alle famiglie il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti sulla base di specifico regolamento. La raccolta a domicilio presso le utenze civili viene organizzata esclusivamente per le seguenti tipologie di rifiuto:
Materiali di grosso taglio:
divani, poltrone, sedie, tavoli, elettrodomestici, televisori, tappeti, biciclette, materassi, damigiane, letti, stufe, carrozzine , ecc.
Non viene, invece, ritirata la seguente tipologia di materiale:
Ceramiche – sanitari – mattonelle – pneumatici – motorini – automobili – contenitori gasolio ecc. materiale di qualunque tipologia che derivi da ristrutturazione (persiane, finestre, “calcinacci” ecc.)
Per prenotare l’intervento dell’operatore basta chiamare il numero 0731-703418 e prendere un appuntamento.
I rifiuti possono anche essere conferiti direttamente presso il CENTRO AMBIENTE IL QUADRIFOGLIO che è sito in Via Brodolini nel Comune di Castelplanio (zona Pozzetto) – http://www.centro-ambiente.it/
Portate i vostri materiali riciclabili al Centro Ambiente Il Quadrifoglio: VE LI PAGHERANNO!!!
Attraverso la tessera Codice Fiscale del Titolare della TARSU tutto quello che portate vi verrà PAGATO a fine anno.

VADEMECUM ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Abbandonare i rifiuti è un atto di inciviltà.

Aggiornato: 22/10/2019 18:53:34
Data Pubblicazione: