CISEnergy Srl

COMUNICAZIONE DI AVVENUTA ESECUZIONE OPERAZIONE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DELLA SOCIETÀ CISENERGY SRL NELLA SOCIETÀ CIS SRL. link                                                    aggiornato 30/05/2019

La società si è costituita nell’Agosto del ’97 CIS (70%) con un socio privato Siper (30%).

Nel Maggio 2001 CIS diviene socio unico.

INFORMAZIONI LEGALI SULL’AZIENDA
CISENERGY Srl – Società a responsabilità limitata con socio unico

Sede: Via Fornace n. 25 60030 MOIE DI MAIOLATI SPONTINI (AN)

Iscrizione registro Imprese di Ancona n. 01493670424
Numero REA: AN – 146068
P.IVA C.F : 01493670424 
Capitale Sociale Euro 10.000,00 i.v.

Soci

Socio unico: CIS Srl

Partecipazione CIS al 31/12/2013: 100%

Oggetto sociale

Costruzione, installazione, gestione, di tutti i tipi di impianti per lo sfruttamento di energie alternative da fonti completamente rinnovabili di energie o assimilati.

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si comunica che, per la fatturazione elettronica di tutti i fornitori di CISENERGY S.r.l., dovrà essere utilizzato, solo ed esclusivamente, il seguente

CODICE DESTINATARIO

T04ZHR3

(il 2° carattere è zero).

Non dovranno essere inviate fatture fornitori sulla PEC della società.

Società trasparente  (sezione in implementazione e aggiornamento)

DISPOSIZIONI GENERALI

         – Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT)ANNI 2017 – 2018 – 2019

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) – ANNI 2018 – 2019 2020

          – Atti generali

PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE “SEMPLIFICATA”

EX ART. 2505 C.C.  della società Cisenergy srl di Maiolati Spontini in CIS srl società in house providing di Maiolati Spontini redatto ai sensi dell’articolo 2501 -ter del Codice Civile.     Aggiornato 31/01/2019

In data 7 marzo 2019 le Assemblee dei Soci delle società CIS srl e Cisenergy srl hanno approvato il Progetto di Fusione per Incorporazione “semplificata” ex  art. 2505 C.C. della società Cisenergy srl in CIS srl,  redatto ai sensi dell’articolo 2501 -ter C.C.

RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITA’

D.lgs 175/2016                

ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI

– Statuto

Modello di organizzazione, gestione e controllo ex L. 231/2001

DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICOGESTIONALE  

– CODICE DI CONDOTTA E CODICE ETICO

Codice etico

ORGANIZZAZIONE

 – Titolari d’incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

 – ORGANI DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE CON INDICAZIONE COMPETENZE

– La società Cisenergy srl è amministrata da un Amministratore Unico ai sensi del vigente Statuto. Tale carica – svolta a titolo gratuito –  è ricoperta dal Presidente della società Cis srl, socio unico. Tutte le informazioni ad esso riferite sono reperibili nella sezione Società Trasparente di Cis srl.

 

 – TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE DI DIREZIONE O DI GOVERNO ( ATTRIBUITI A TITOLO GRATUITO) 

– Dati relativi all’incarico

Importi di viaggi di servizio e missioni

Anno 2018

Anno 2017

– Anno 2016

     – Curriculum vitae e dichiarazioni

          – Dichiarazione redditi Luca Piermattei 2019 Aggiornato il 30/01/2020

          Dichiarazione di cui all’art. 14 del D.lgs. 14/3/2013 Luca Piermattei 2019 Aggiornato 30/01/2020

           – Dichiarazione ai sensi art. 39 D.lgs. 08/4/2013 Luca Piermattei 2019 Aggiornato 30/01/2020

         Dichiarazione di cui all’art. 14 del D.lgs. 14/3/2013 Luca Piermattei 2018

         – Dichiarazione ai sensi art. 39 D.lgs. 08/4/2013 Luca Piermattei 2018  

          – Dichiarazione redditi Luca Piermattei 2018  Aggiornato il 19/02/2019

          Dichiarazione di cui all’art. 14 del D.lgs. 14/3/2013 Luca Piermattei 2017   

          – Dichiarazione ai sensi art. 39 D.lgs. 08/4/2013 Luca Piermattei 2017  

          – Dichiarazione redditi Luca Piermattei 2017 

         Dichiarazione accettazione carica Luca Piermattei 2017  

       – dichiarazione art. 14 D.Lgs. n° 33/13 Luca Piermattei 2016

  TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE DI DIREZIONE O DI GOVERNO ( ATTRIBUITI A TITOLO GRATUITO) – cessati dall’incarico

Dichiarazione Sergio Cerioni 2016

 –  Dichiarazione art. 14 Dlgs 33/13 Cerioni Sergio 2016 

Dichiarazione art. 14 D.lgs 33/13 Cerioni Sergio 2016

  – COLLEGIO SINDACALE

– Dati relativi all’incarico

– Curriculum vitae e dichiarazione

– Dati archivio

 Sanzioni per la mancata comunicazione dei dati

– Sanzioni per la mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione o di governo

– Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici – organigramma

– Telefono e posta elettronica

 telefono e posta elettronica

CONSULENTI E COLLABORATORI

– Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

 – Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali

                              – Anno 2019   Aggiornato il  10/04/2019

 Anno 2018   Aggiornato il 12/02/2019

– Anno 2017

– Anno 2016

– Anno 2015

PERSONALE

– Direttore generalenon presente

– Dirigentinon presenti

– Dirigenti cessatinon presenti

– Dotazione organica

Personale in servizio

Costo Personale

Tassi di assenza

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)

Contrattazione collettiva

– Contrattazione integrativa

contratto aziendale CCNL federgasacqua

contratto aziendale CCNL federambiente

 SELEZIONE DEL PERSONALE

– Reclutamento del personale

– Criteri e modalità

regolamento assunzioni

– avvisi di slezione

– Selezioni in corso

– selezioni espletate

PERFORMANCE

– Ammontare complessivo dei premi

– Premialità

Anni 2017/2016/2015

ENTI CONTROLLATI

– Società partecipate

Dati società partecipate

– Provvedimenti  – non pertinenti

 – Enti di diritto privato controllati  non presenti

– Rappresentazione grafica non presente

ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI

– Tipologie di procedimento – non attinente

BANDI DI GARA E CONTRATTI

INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE IN FORMATO TABELLARE
Dati previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 Informazioni sulle singole procedure            

                           –  Anno 2016

                           –  Anno 2017

                           –  Anno 2018

                           –  Anno 2019  Aggiornato 31/01/2019

– Adempimenti legge 190/2012 1

                             – Anno 2013

                             – Anno 2014

                             – Anno 2015

                             – Anno 2016

                             – Anno 2017

                             – Anno 2018   Aggiornato 31/01/2019

                             – Anno 2019   Aggiornato 03/02/2020

-ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA

-ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI LAVORI, OPERE, SERVIZI E FORNITURE
Alla data del 31 dicembre 2018 non vi sono atti di programmazione soggetti a pubblicazione

-ATTI RELATIVI ALLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DI APPALTI PUBBLICI DI SERVIZI, FORNITURE, LAVORI E OPERE, DI CONCORSI PUBBLICI DI PROGETTAZIONE, DI CONCORSI DI IDEE E DI CONCESSIONI. COMPRESI QUELLI TRA ENTI NELL’AMBITO DEL SETTORE PUBBLICO DI CUI ALL’ARTICOLO 5 DEL D.LGS N 50/2016

– Bandi avvisi e pubblicazioni

 Anno 2013

– Anno 2014

– Anno 2015

PROVVEDIMENTO CHE DETERMINA LE ESCLUSIONI DALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO E LE AMMISSIONI ALL’ESITO DELLE VALUTAZIONI DEI REQUISITI SOGGETTIVI, ECONOMICO-FINANZIARI E TECNICO-PROFESSIONALI.

  • Le informazioni se presenti sono riportate in corrispondenza di ciascuna procedura (VEDI BANDI E AVVISI E PUBBLICAZIONI)

COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E I CURRICULA DEI SUOI COMPONENTI.

  • Le informazioni se presenti  sono riportate in corrispondenza di ciascuna procedura (VEDI BANDI E AVVISI E PUBBLICAZIONI)

CONTRATTI

  • Le informazioni se presenti sono riportate in corrispondenza di ciascuna procedura (VEDI BANDI E AVVISI E PUBBLICAZIONI)

RESOCONTI DELLA GESTIONE FINANZIARIA DEI CONTRATTI AL TERMINE DELLA LORO ESECUZIONE

  • Le informazioni relative sono riportate nella sezione “informazione sulle singole procedure in formato tabellare” 

SOVVENZIONI CONTRIBUTI SUSSIDI E VANTAGGI ECONOMICI

Criteri e modalità

– Criteri e modalità atti di concessione

Anno 2017

– Anno 2016

– Anno 2015

BILANCI

– Bilancio

– Bilancio d’esercizio

                     – Anno 2018    Aggiornato 23/05/2019

                    – Anno 2017

                    – Anno 2016

                    – Anno 2015

                    – Anno 2014

 – Provvedimenti

– Obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento – in costruzione

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

Patrimonio immobiliare               

               – Al 31/12/2018    Aggiornato 30/01/2019

Al 31/12/2017

Al 31/12/2016 

– Al 31/12/2015

– Canoni di locazione o affitto

Al 31/12/2017

Al 31/12/2016

Al 31/12/2015

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

– Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

– Atti dell’organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

Allegato 1.2 alla delibera n. 141/2019 Documento di attestazione per le società e gli enti di diritto privato in controllo pubblico e gli enti pubblici economici di cui al § 1.2

link aggiornato 18/04/2019

Allegato 2.2 alla delibera n. 141/2019 griglia di rilevazione al 31/03/2019 società e enti di diritto privato in controllo pubblico e enti pubblici economici di cui al § 1.2

link aggiornato 18/04/2019

Allegato 1.2 alla delibera n. 141/2018 Documento di attestazione per le società e gli enti di diritto privato in controllo pubblico e gli enti pubblici economici di cui al § 1.2 -Allegato 3 alla delibera n. 141/2018 -scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

-link

Allegato 2.2 alla delibera n. 141/2018 griglia di rilevazione al 31/03/2018 società e enti di diritto privato in controllo pubblico e enti pubblici economici di cui al § 1.2

–link

 

– Organi di revisione amministrativa e contabile

– Relazioni degli organi di revisione amministartiva e contabile

– relazione del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2016

– Corte dei Conti  – non attinente

SERVIZI EROGATI

– Carta dei servizi e standard di qualità – non attinente

– Class action – non attinente

– Costi contabilizzati – non attinente

– Liste di attesa  – non attinente

– Servizi in rete – non attinente

PAGAMENTI

– Dati sui pagamenti

Dati sui pagamenti

Anno 2017

– Indicatore di tempestività dei pagamenti

Indicatore di tempestività dei pagamenti – ammontare complessivo dei debiti

Anno 2018

Anno 2017

 – Iban e pagamenti informatici

Iban e pagamenti informatici

OPERE PUBBLICHE

– Atti di programmazione delle opere pubbliche – non attinente

– Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche – non attinente

INFORMAZIONI AMBIENTALI

  Informazioni ambientali

ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE

– Prevenzione della corruzione

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

 Delibera nomina Responsabile della prevenzione della corruzione per la trasparenza

  – Relazione del Responsabile prevenzione della corruzione  e  della trasparenza 2019   Aggiornato il 30/01/2020

                   – Relazione del Responsabile prevenzione della corruzione  e                         della trasparenza 2018   Aggiornato il 30/01/2019

Relazione del Responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017

 – Relazione del Responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016

Relazione del Responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza 2015

Atti di accertamento delle violazioni

ALTRI CONTENUTI – ACCESSO CIVICO

– Accesso civico

– Accesso civico “semplice” concernente dati e documenti e informazione soggetti a pubblicazione obbligatoria 

Accesso civico ex art. 5 co 1 D.lgs. 33/2013

° Scarica il modulo

– Accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria

Accesso civico ex art. 5 co 2 D.lgs. 33/2013

Scarica il modulo

– Registro degli accessi – in costruzione

ALTRI CONTENUTI

– Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati

– Catalogo dei dati metadati e delle banche dati – non attinente

– Regolamenti – non attinente

  

alert Il Garante per la protezione dei dati personali prevede che: “I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali”.

I FILE CON ESTENSIONE .ODS E .ODT POSSONO ESSERE LETTI ANCHE ATTRAVERSO SOFTWARE OPEN SOURCE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *