COMUNICAZIONE DI AVVENUTA ESECUZIONE OPERAZIONE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DELLA SOCIETÀ CISENERGY SRL NELLA SOCIETÀ CIS SRL. link aggiornato 30/05/2019
La società si è costituita nell’Agosto del ’97 CIS (70%) con un socio privato Siper (30%).
Nel Maggio 2001 CIS diviene socio unico.
INFORMAZIONI LEGALI SULL’AZIENDA
CISENERGY Srl – Società a responsabilità limitata con socio unico
Sede: Via Fornace n. 25 60030 MOIE DI MAIOLATI SPONTINI (AN)
Iscrizione registro Imprese di Ancona n. 01493670424
Numero REA: AN – 146068
P.IVA C.F : 01493670424
Capitale Sociale Euro 10.000,00 i.v.
Soci
Socio unico: CIS Srl
Partecipazione CIS al 31/12/2013: 100%
Oggetto sociale
Costruzione, installazione, gestione, di tutti i tipi di impianti per lo sfruttamento di energie alternative da fonti completamente rinnovabili di energie o assimilati.
FATTURAZIONE ELETTRONICA Si comunica che, per la fatturazione elettronica di tutti i fornitori di CISENERGY S.r.l., dovrà essere utilizzato, solo ed esclusivamente, il seguente CODICE DESTINATARIO T04ZHR3 (il 2° carattere è zero). Non dovranno essere inviate fatture fornitori sulla PEC della società. |
Società trasparente (sezione in implementazione e aggiornamento)
DISPOSIZIONI GENERALI
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
– PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) – ANNI 2017 – 2018 – 2019
– Atti generali
PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE “SEMPLIFICATA”
EX ART. 2505 C.C. della società Cisenergy srl di Maiolati Spontini in CIS srl società in house providing di Maiolati Spontini redatto ai sensi dell’articolo 2501 -ter del Codice Civile. Aggiornato 31/01/2019
In data 7 marzo 2019 le Assemblee dei Soci delle società CIS srl e Cisenergy srl hanno approvato il Progetto di Fusione per Incorporazione “semplificata” ex art. 2505 C.C. della società Cisenergy srl in CIS srl, redatto ai sensi dell’articolo 2501 -ter C.C.
– RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITA’
– ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI
– Statuto
– Modello di organizzazione, gestione e controllo ex L. 231/2001
– DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO – GESTIONALE
– CODICE DI CONDOTTA E CODICE ETICO
ORGANIZZAZIONE
– Titolari d’incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
– ORGANI DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE CON INDICAZIONE COMPETENZE
– La società Cisenergy srl è amministrata da un Amministratore Unico ai sensi del vigente Statuto. Tale carica – svolta a titolo gratuito – è ricoperta dal Presidente della società Cis srl, socio unico. Tutte le informazioni ad esso riferite sono reperibili nella sezione Società Trasparente di Cis srl.
– TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE DI DIREZIONE O DI GOVERNO ( ATTRIBUITI A TITOLO GRATUITO)
– Dati relativi all’incarico
– Importi di viaggi di servizio e missioni
– Anno 2016
– Curriculum vitae e dichiarazioni
– Dichiarazione redditi Luca Piermattei 2019 Aggiornato il 30/01/2020
– Dichiarazione di cui all’art. 14 del D.lgs. 14/3/2013 Luca Piermattei 2019 Aggiornato 30/01/2020
– Dichiarazione ai sensi art. 39 D.lgs. 08/4/2013 Luca Piermattei 2019 Aggiornato 30/01/2020
– Dichiarazione di cui all’art. 14 del D.lgs. 14/3/2013 Luca Piermattei 2018
– Dichiarazione ai sensi art. 39 D.lgs. 08/4/2013 Luca Piermattei 2018
– Dichiarazione redditi Luca Piermattei 2018 Aggiornato il 19/02/2019
– Dichiarazione di cui all’art. 14 del D.lgs. 14/3/2013 Luca Piermattei 2017
– Dichiarazione ai sensi art. 39 D.lgs. 08/4/2013 Luca Piermattei 2017
– Dichiarazione redditi Luca Piermattei 2017
– Dichiarazione accettazione carica Luca Piermattei 2017
– dichiarazione art. 14 D.Lgs. n° 33/13 Luca Piermattei 2016
– TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE DI DIREZIONE O DI GOVERNO ( ATTRIBUITI A TITOLO GRATUITO) – cessati dall’incarico
– Dichiarazione Sergio Cerioni 2016
– Dichiarazione art. 14 Dlgs 33/13 Cerioni Sergio 2016
Dichiarazione art. 14 D.lgs 33/13 Cerioni Sergio 2016
– COLLEGIO SINDACALE
– Dati relativi all’incarico
– Curriculum vitae e dichiarazione
– Dati archivio
– Sanzioni per la mancata comunicazione dei dati
– Articolazione degli uffici
– Articolazione degli uffici – organigramma
– Telefono e posta elettronica
– telefono e posta elettronica
CONSULENTI E COLLABORATORI
– Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
– Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali
– Anno 2019 Aggiornato il 10/04/2019
– Anno 2018 Aggiornato il 12/02/2019
PERSONALE
– Direttore generale – non presente
– Dirigenti – non presenti
– Dirigenti cessati – non presenti
– Dotazione organica
– Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (Dirigenti e non Dirigenti)
– Contrattazione integrativa
– contratto aziendale CCNL federgasacqua
– contratto aziendale CCNL federambiente
SELEZIONE DEL PERSONALE
– Reclutamento del personale
– Criteri e modalità
– avvisi di slezione
PERFORMANCE
– Ammontare complessivo dei premi
– Premialità
ENTI CONTROLLATI
– Società partecipate
– Provvedimenti – non pertinenti
– Enti di diritto privato controllati – non presenti
– Rappresentazione grafica – non presente
ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI
– Tipologie di procedimento – non attinente
BANDI DI GARA E CONTRATTI
– INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE IN FORMATO TABELLARE
Dati previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 Informazioni sulle singole procedure
– Anno 2019 Aggiornato 31/01/2019
– Adempimenti legge 190/2012 1
– Anno 2018 Aggiornato 31/01/2019
– Anno 2019 Aggiornato 03/02/2020
-ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA
-ATTI RELATIVI ALLA PROGRAMMAZIONE DI LAVORI, OPERE, SERVIZI E FORNITURE
Alla data del 31 dicembre 2018 non vi sono atti di programmazione soggetti a pubblicazione
-ATTI RELATIVI ALLE PROCEDURE PER L’AFFIDAMENTO DI APPALTI PUBBLICI DI SERVIZI, FORNITURE, LAVORI E OPERE, DI CONCORSI PUBBLICI DI PROGETTAZIONE, DI CONCORSI DI IDEE E DI CONCESSIONI. COMPRESI QUELLI TRA ENTI NELL’AMBITO DEL SETTORE PUBBLICO DI CUI ALL’ARTICOLO 5 DEL D.LGS N 50/2016
– Bandi avvisi e pubblicazioni
– Anno 2013
– Anno 2014
– Anno 2015
PROVVEDIMENTO CHE DETERMINA LE ESCLUSIONI DALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO E LE AMMISSIONI ALL’ESITO DELLE VALUTAZIONI DEI REQUISITI SOGGETTIVI, ECONOMICO-FINANZIARI E TECNICO-PROFESSIONALI.
- — Le informazioni se presenti sono riportate in corrispondenza di ciascuna procedura (VEDI BANDI E AVVISI E PUBBLICAZIONI)
COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE E I CURRICULA DEI SUOI COMPONENTI.
- — Le informazioni se presenti sono riportate in corrispondenza di ciascuna procedura (VEDI BANDI E AVVISI E PUBBLICAZIONI)
CONTRATTI
- — Le informazioni se presenti sono riportate in corrispondenza di ciascuna procedura (VEDI BANDI E AVVISI E PUBBLICAZIONI)
RESOCONTI DELLA GESTIONE FINANZIARIA DEI CONTRATTI AL TERMINE DELLA LORO ESECUZIONE
- — Le informazioni relative sono riportate nella sezione “informazione sulle singole procedure in formato tabellare”
SOVVENZIONI CONTRIBUTI SUSSIDI E VANTAGGI ECONOMICI
– Criteri e modalità
– Criteri e modalità atti di concessione
– Anno 2016
– Anno 2015
BILANCI
– Bilancio
– Bilancio d’esercizio
– Anno 2018 Aggiornato 23/05/2019
– Provvedimenti
– Obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento – in costruzione
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
– Patrimonio immobiliare
– Al 31/12/2018 Aggiornato 30/01/2019
– Canoni di locazione o affitto
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
– Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
– Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
– Atti dell’organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Allegato 1.2 alla delibera n. 141/2019 Documento di attestazione per le società e gli enti di diritto privato in controllo pubblico e gli enti pubblici economici di cui al § 1.2
Allegato 2.2 alla delibera n. 141/2019 griglia di rilevazione al 31/03/2019 società e enti di diritto privato in controllo pubblico e enti pubblici economici di cui al § 1.2
Allegato 1.2 alla delibera n. 141/2018 Documento di attestazione per le società e gli enti di diritto privato in controllo pubblico e gli enti pubblici economici di cui al § 1.2 -Allegato 3 alla delibera n. 141/2018 -scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
Allegato 2.2 alla delibera n. 141/2018 griglia di rilevazione al 31/03/2018 società e enti di diritto privato in controllo pubblico e enti pubblici economici di cui al § 1.2
– Organi di revisione amministrativa e contabile
– Relazioni degli organi di revisione amministartiva e contabile
– relazione del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio 2016
– Corte dei Conti – non attinente
SERVIZI EROGATI
– Carta dei servizi e standard di qualità – non attinente
– Class action – non attinente
– Costi contabilizzati – non attinente
– Liste di attesa – non attinente
– Servizi in rete – non attinente
PAGAMENTI
– Dati sui pagamenti
– Dati sui pagamenti
– Indicatore di tempestività dei pagamenti
– Indicatore di tempestività dei pagamenti – ammontare complessivo dei debiti
– Iban e pagamenti informatici
– Iban e pagamenti informatici
OPERE PUBBLICHE
– Atti di programmazione delle opere pubbliche – non attinente
– Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche – non attinente
INFORMAZIONI AMBIENTALI
ALTRI CONTENUTI – CORRUZIONE
– Prevenzione della corruzione
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016
– Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
– Delibera nomina Responsabile della prevenzione della corruzione per la trasparenza
– Relazione del Responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019 Aggiornato il 30/01/2020
– Relazione del Responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 Aggiornato il 30/01/2019
– Relazione del Responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017
– Relazione del Responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza 2016
– Relazione del Responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza 2015
– Atti di accertamento delle violazioni
ALTRI CONTENUTI – ACCESSO CIVICO
– Accesso civico
– Accesso civico “semplice” concernente dati e documenti e informazione soggetti a pubblicazione obbligatoria
– Accesso civico ex art. 5 co 1 D.lgs. 33/2013
– Accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria
– Accesso civico ex art. 5 co 2 D.lgs. 33/2013
– Registro degli accessi – in costruzione
ALTRI CONTENUTI
– Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
– Catalogo dei dati metadati e delle banche dati – non attinente
– Regolamenti – non attinente
Il Garante per la protezione dei dati personali prevede che: “I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali”.
I FILE CON ESTENSIONE .ODS E .ODT POSSONO ESSERE LETTI ANCHE ATTRAVERSO SOFTWARE OPEN SOURCE